Collezioni

Per l’Inverno 2025 le tendenze prevedono un palette di colori, alcuni sobri e sofisticati, altri più vivaci e decisi.

Per il completo sartoriale la nuance colore che predomina è certamente il marrone. Colore che rende l’idea del caldo e che conferisce al capo un tocco di prestigio e di raffinatezza. Questo tono colore è perfetto per l’abito e la giacca sartoriale che trovano l’abbinata ideale con i toni caldi del beige e del bianco panna.

Di tendenza per questo 2025, oltre al marrone, anche il verde, sia esso verde smeraldo, verde timo o verde bosco. Si tratta di una variante ideale per comporre un outfit casual e contemporaneo che troverai realizzato in abiti, giacche pantaloni e maglie in lana merinos e misto cashmere.

Novità assoluta per l’Uomo in questo Autunno Inverno 2025 sarà il tema del Rosso Borgogna. Tonalità del rosso intenso e avvolgente, antidoto perfetto per contrastare il freddo invernale. Nella collezione proposta quest’anno abbiamo scelto per Te giacche, pantaloni e maglie realizzate in questa variante che potrai abbinare a pantaloni di lana e cotone proposti nei colori del blu profondo, marrone caldo e castagna.

Il nostro pantalone rimane sempre molto asciutto e proposto in diverse conformazioni, adatto sia al giovane che all’uomo più classico e raffinato. La giacca e l’abito doppio petto sono il punto forte della collezione e sono realizzati con tagli morbidi e rever molto pronunciati.

Il nostro cavallo di battaglia rimane sempre l’abito da Uomo. Realizzato in tessuti pettinati e cardati, in diversi toni colore e fantasie, ma soprattutto realizzato tenendo in considerazione le diverse strutture fisiche del cliente: il lungo, l’extra lungo, gli oversize e considerando ovviamente anche le fisicità più slim.