Collezioni

La collezione Estiva dello Spaccio Uomo SV propone dei capi in tessuti molto freschi e leggeri, e dove possibile anche confortevoli.

Tela di lana, sallia, lana e mohair, lino, popeline e gabardina elasticizzata fanno da denominatore comune in tutte le linee di abiti e giacche e pantaloni.

Per questa stagione estiva la grande novità è rappresentata soprattutto dal colore: il colore pesca, il verde salvia, l’ottanio ed il colore lilla caratterizzano i nostri abiti, le giacche ed i pantaloni.

Le giacche sono sempre a due bottoni, sfoderate ed hanno linee molto morbide. In questa collezione sono state inserite anche delle giacche informali in cotone e delle sahariane in materiale tecnico da utilizzare per le serate più fresche.

L’abito, come nella stagione invernale, ha come protagonista indiscusso il Doppio Petto, realizzato in tessuti freschi e colorati.

La comodità la fa da padrona, quando si parla del pantalone, sia esso in lana oppure in cotone elastico. Il pantalone di lana azzurro, grigio polvere e rosa antico viene abbinato perfettamente al proprio gilet a 5 bottoni, perfetto sotto al Blazer bluette in fresco di lana. I pantaloni chinos ed il Jeans SV rimangono il cavallo di battaglia di tutta la Collezione. Vengono proposti con le nostre Polo in cotone coloratissime e con le nostre T-shirt.

Ritorna a grande richiesta il pantalone con la culisse, comodissimo e di facile uso, lavabile in lavatrice, e velocissimo ad asciugare, adatto soprattutto per i viaggi di lavoro. Lo proponiamo con la camicia, non iron, sempre disponibile in diverse varianti colore ed in diverse fantasie.